venerdì 15 gennaio 2010

Convocazioni per Dental T - Amando...la Parrocchia del 21 gennaio alle ore 21

1f Anna Carboni
2f Mara Barchetti
3f Arianna Baldoncini
4f Laura Carucci
5f Cristina Carucci
6f Martina Scagnoli
1m Lorenzo Torresi
2m Marco Catalini
3m Roberto Mancini
4m Marco Rossi
5m Emanuele Paolini
6m Riccardo De Sanctis

L Simone Ripani

7f Antonella Pulcini
7m Claudio Baratto

Partenza alle 19,15 da piazza, belli carichi e concentrati! TUTTI possibilmente, anche quelli che non si porteranno il borsone dietro!

9 commenti:

  1. dove sarà la partita?in casa o fuori?in caso vedo di tornare prima da ancona.. vi farò sapere..

    RispondiElimina
  2. A Camporotondo! Comunque sapete meglio di me dove sta... verso Caldarola, tanto per intenderci!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace ma nn potrò partecipare a questa partita x ovvi motivi..........

    RispondiElimina
  4. Salve ragazzuoli... purtroppo nn potrò venire a vedervi perchè ho lezione fino a tardi giovedi, ma sarò con voi nello spirito di squadra... mettetecela tutta ragazzi!!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie Kiara del tuo sostegno spirituale! Se vinciamo, ti dedichiamo la vittoria... vabbeh, almeno m'impegno a dedicarti un punticino!

    RispondiElimina
  6. salute permettendo ci sono anch'io per la partita..

    RispondiElimina
  7. mi dispiace ma per questa settimana non posso venire nè agli allenamenti nè alla partita!!! mi fa molto male il ginocchio e inoltre sono molto impegnato con lo studio!!! cercherò comunque di venire a vedervi giocare per dare il mio sostegno!!!!!!!! ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  8. Io ci sono!
    Speriamo di esserne almeno sei... :)

    RispondiElimina
  9. Sono disponibile x la partita a Camporotondo,salvo imprevisti dell'ultimo minuto...

    RispondiElimina