domenica 7 febbraio 2010

4° giornata di Ritorno - 6 Febbraio 2010

Amando..la Parrocchia - Folgore Volley 0 - 3
11-25 (17') / 18-25 (20') / 19-25 (24')

Amando...la Parrocchia= Paolini E. 1, Carboni 2, Baldoncini 3, Torresi 5, Catalini 6, Mancini 3, Rossi M., De Sanctis 3, Nicolai 3, Ripani (L), Carucci C. N.E.= Carucci L. All. Torresi.
Battute (ace/sbagliate)= 9/8. Muri= 1. Errori= 7. Ricezione= 46%.

Folgore Volley= Mercuri, De Minicis, Frelli, Tacchetti, Fermani, Pettinari, Sulpizio. All. Pettinari.
Battute= 5/7. Muri= 3. Errori= 1.





4 commenti:

  1. questa volta vorrei sottolineare ancora + marcatamente la fiera combattività della squadra e la sempre + ammalgamabilità dei suoi vari componenti...tutti nessuno escluso!....dai ragazzi in panchina alla rosa in gioco.
    una nota dolenta è emersa per l'inutile ed evitabile, secondo me, ultimo ingresso in campo del mister ke in poco scambi ha condizionato alquanto negativamente la possibile, se non certa, conquista del 3° set ke avrebbe potuto rimettere in discussione l'esito della partita.
    SBAGLIATO L'INGRESSO IN CAMPO E SBAGLIATA LA SOSTITUZIONE CON CHI STAVA FACENDO BENE IN FASE OFFENSIVA.

    ANCORA UNA VOLTA LA BRAMA E L'EGOCENTRISMO A PREVALSO SULL'UMILTA' E L'EQUILIBRIO DEL GRUPPO!

    letura consigliata al mister: IL SUPERUOMO
    di Nietzsche

    RispondiElimina
  2. i vari commenti vanno dibattuti poblicamente.
    voto al mister: 4,5

    RispondiElimina
  3. infatti il mister è rientrato nel giro dietro in seconda linea dalla battuta lasciando la fase offensiva a forze + fresche! quando la squadra imparerà a ricevere si toglierà volentieri anche dalla seconda linea e soprattutto dalla battuta, dove ancora sbagliamo troppo rispetto al fatto che non le forziamo! inoltre il trainer è uomo di coltura, quindi il "Menschliches, Allzumenschliches" di Friedrich Nietzsche se l'è letto da un bel po' e adoperava "Der Antichrist" come lettura di svago a mo' di Topolino!
    Chiarito ciò, rilevo che abbiamo realizzato 2 punti in MENO rispetto l'andata! Certo, la squadra avversaria era abbastanza differente, almeno per il rooster degli uomini in campo, che sono stati davvero precisi nelle coperture, però ho notato le loro ragazze davvero migliorate rispetto a 7 turni fa! Noi quando iniziamo a crescere davvero, andando su tutti i palloni e non togliendo le manine???

    p.s.= badate anche alla differenza di errori, nel nostro caso ingigantita dalle doppie in palleggio, tutte giustamente fischiate dall'arbitro!

    RispondiElimina
  4. Per una votla non mi sento tirata in causa per quanto riduarda il doppio tocco...
    Per il resto posso dire che secondo me il miglioramento della squadra c'è stato e come se non c'è stato...vi ricordate le primissime partite?
    L'unica cosa che vorrei da TUTTI NOI E' DI LOTTARE E CREDERCI FINO IN FONDO!

    RispondiElimina