sabato 27 marzo 2010

ASSEMBLEA SOCIETARIA - 2 Aprile 2010

Data: 2 Aprile 2010 (Venerdì Santo)
Luogo: locale Oltre (piazza Risorgimento)
Orario: 18,30 (puntuali)
Invitati: TUTTI i tesserati (dirigenza e atleti)

Ordine del Giorno:

1) Crocifissione
2) Morte
3) Varie ed eventuale Risurrezione?


Cliccare su:

consiglio al mister e allo spogliatoio

5 commenti:

  1. Probabilmente arriverò a per la resurrezione o addirittura per la Pentecoste... Appena torno in Amandola dall'ufficio vengo li

    RispondiElimina
  2. beh, l'importante è trovare il Regno di Dio!

    RispondiElimina
  3. Dopo la riunione di venerdì,sento di dover dire una cosa:sono disponibile a continuare a far parte di questa squadra anche in un altra eventuale stagione sportiva solo se chiunque ne vuole far parte ha voglia di migliorare il proprio livello di gioco VERAMENTE,cosa che non vedo nella maggior parte delle persone che militano in questa squadra al momento.C'è troppa gente che ha una sorta di "pigrizia mentale",che non memorizza i gesti corretti da fare in sequenza in ogni fondamentale di gioco e non si sforza di ripeterli in modo costante e continuo.Credo che questa squadra ha margini di miglioramento notevoli,ma tutti devono avere la concentrazione massima nel fare i gesti giusti in ogni azione di gioco.
    Detto questo,auguro una felice e serena Pasqua a tutti i componenti della squadra.

    RispondiElimina
  4. per me non c'è difficoltà, possiamo continuare anche in 12, ma che tirano fuori gli attributi (che come Maria si schierano magari con la squadra che perde, ma perché questo significa vincere) e dimostrano un minimo di responsabilità sportiva! tanto già qualche acquisto ce l'ho in mente... poi vediamo se il presidente si dissanguerà!

    RispondiElimina