sabato 28 agosto 2010

Iscrizione al Campionato CSI 2010-11 di Volley Misto Open

3 commenti:

  1. Quest'anno ho deciso di partecipare solo come ospite agli allenamenti per rimanere unito col gruppo con cui ho passato un anno fantastico e per tenermi anche un pò in allenamento. Spero che quest'anno la squadra migliori sensibilmente con questa nuova politica. Buona fortuna!!Ci vedremo a qualche allenamento!!

    RispondiElimina
  2. in realtà non è cambiata alcuna politica, infatti le porte sono sempre aperte per tutti e lo spirito d'impegnarci il medesimo. ma dopo un anno dove siamo partiti da zero vogliamo continuare a fare piccoli passettini in avanti verso un giusto atteggiamento di stare e giocare insieme, per cui dopo aver giustamente pazientato, ora saremo un po' + esigenti con chi abbiamo dato tempo di crescere! Lo scopo è solo di dare così un ambiente sano per fare sport e avere a cuore gli altri!

    RispondiElimina
  3. Vabbè io sono il primo a volere una squadra dove il sacrificio e l'impegno sia la prima cosa. Quelle poche volte in cui sono stato chiamato in causa ho sempre cercato di dimostrare la grinta e la determinazione per la squadra. Però quest'anno non sento gli stimoli per poter continuare e magari provare a migliorare. Forse col tempo mi ritornerà e ti chiederò se potrò iscrivermi ma per adesso preferisco venire solo agli allenamenti e stare col gruppo impegnandomi come ho sempre cercato di fare!!

    RispondiElimina