domenica 14 novembre 2010

Le Pagelle di Amando...la Parrocchia - Folgore

9 commenti:

  1. svelo un retroscena: il viceallenatore mi ha chiesto di mettere mezzo voto in + per tutti come incoraggiamento!
    chiaramente ho preferito rimanere obiettivo, almeno per quello che vedo con i miei occhi.
    è vero infatti che le numerose insufficienze sono forse più severe rispetto al metro che usavo per l'anno scorso. ma perché credo che dobbiamo tirar fuori molto di +, pertanto credo che le insufficienze debbano essere lo stimolo per tirare fuori il carattere necessario per migliorarsi, per dare di +!

    RispondiElimina
  2. la giuria sottolinea "meno trippa"!!!!!xD cmq le mie ricezioni nn erano sbagliate...era il campo ke stava messo male!!!!

    RispondiElimina
  3. Non sono molto d'accordo con i voti dati ai miei compagni di squadra...ma non sono io a metterli quindi va bene così...
    ps:FORZA SQUADRA...diamo il meglio!!!

    RispondiElimina
  4. scusate... ma da new entry avrei bisogno di un'informazione...è un caso che ke l'unica sufficienza sia quella di tale Torresi?!?!...HI HI HI!!!!

    RispondiElimina
  5. ops!!!... riscusate, non avevo notato quella di Cocci... che maligna!!!:-P

    RispondiElimina
  6. ovvio, mica sono fesso che mi metto le insufficienze!

    RispondiElimina