martedì 13 settembre 2011

Indovina chi è il vero Vinicio Paris, attaccante e leader della Fermana!

7 commenti:

  1. Ecco perché non lo conosceva nessuno questo Vinicio :D [Emanuele]

    RispondiElimina
  2. beh, è il giocatore fenomenale di tutto il Fermano, scusa se è poco!

    RispondiElimina
  3. secondo me il vero vinicio paris è B.

    RispondiElimina
  4. Beh...il ns. Vinicio è un fenomeno sulla fiducia...ma quello della fermana (non a caso ho scritto con l'iniziale minuscola) non c'ha proprio la faccia da fenomeno...anzi si...da baraccone però...ah ah ah

    RispondiElimina
  5. Non lascerà la Fermana. Questo il succo delle dichiarazioni di Vinicio Paris ai microfoni del GR Sport di Radio Fermo 1
    Il capocannoniere della squadra gialloblu garantisce che certe voci, su una possibile partenza, sono infondate. “La partita con il Fabriano - dice il bomber canarino - è stata una parentesi negativa. Si rischia anche di perderle certe gare. Abbiamo comunque preso un punto".
    Vorrei puntualizzare una cosa su certe voci - continua Paris -. Non mi sento uno che ha giocato male perché vuole andare via. Gioco per la maglia. I tifosi lo hanno capito, quindi vi dovete aspettare tanto. Sono false certe voci. Sto qui per vincere ciò che non ho vinto nel passato campionato, con questo mister e questa squadra. Ci sono state tre partite in una settimana con il caldo. Non è un alibi. Stiamo qui per un obiettivo. Mi volevano squadre importanti, ma per me lo è anche la Fermana. Domenica - conclude Paris - vedrete a Montecchio un’altra Fermana, agguerrita come sempre. E’ la prima volta che ho giocato sotto tono. E’ stata una cosa generale, quindi non mi preoccupo. Ci stiamo rimettendo a posto, nessuna crisi. A Montecchio, con sudore e impegno, cercheremo i tre punti”

    RispondiElimina
  6. Siceramente dei commenti di Vinicio Paris non me ne può fregare di meno, tanto più che fino a 5 minuti fa non sapevo neppure chi fosse...ma almeno adesso so perché a Danilo lo chiamo Vinicio...effettivamente la somiglianza c'è...ti tocca Dani!!!

    RispondiElimina
  7. beh, se permetti, trovare un sosia a Danilo è un'impresa non di tutti i giorni!

    RispondiElimina