sabato 5 novembre 2011

Le Pagelle di Montottone vs Amando...la Parrocchia

6 commenti:

  1. sono lusingata del mio 6,5 anche se non capisco come la mia prestazione possa essere stata valutata considerando che ho toccato 4 palle in 3 set... ok, ho deciso di non vincere la fascia di miss anti-piccaggio ma purtroppo ho il brutto vizio di dire sempre quello che penso...anche se poi la mia è una constatazione più che una polemica...sò che quella di cambiare i centrali è una scelta tattica per avere sempre l'uomo davanti ma, aldilà che non sta scritto da nessuna parte che in questo modo la squadra ci guadagni, così il mio ruolo diventa piuttosto inutile... quando dovrei stare davanti devo uscire, non batto mai e in difesa c'è sempre qualcuno che premurosamente si preoccupa di coprirmi...se devo "non giocare" in questo modo preferisco non giocare affatto...

    RispondiElimina
  2. in questo sport conta prima la qualità e poi la quantità.
    anch'io vorrei fare l'opposto e schiacciare a raffica da tutte le posizioni 30 palloni gara,eppure mi metto laddove ritengo serva di + alla squadra!

    RispondiElimina
  3. d'accordissimo, il fatto è che non credo di servire tanto così... in ogni caso, forse sono stata fraintesa, la mia non era una critica alle tue "scelte tattiche", il mister sei tu e decidi tu come giocare... volevo solo dire che altri due centrali donna ci sono e puoi cmq fare questo gioco anche senza di me... sul serio, io non ho nessun problema a rimanere a casa e mi sento anche un pò in colpa a giocare "insoddisfatta" quando magari al mio posto possono giocare altre che probabilmente ci tengono più di me...

    RispondiElimina
  4. l'errore infatti è proprio questo:nella pallavolo tutti sono importanti,poco o tanto ke giochino!+ ne siamo,+ siamo forti xké xké si possono avere + soluzioni!nei giochi di squadra non è + forte ki gioca di +,ma chi gioca a servizio della squadra!quando impareremo a vivere questo si vedranno notevoli progressi,altrimenti fino ad allora ognuno giokerà x un proprio tornaconto ed è chiaro che in questo modo non viene esaltato lo spirito di squadra!

    RispondiElimina
  5. non mi sembra di essere una che gioca per tornaconto personale, se era questo quello che mi interessava avrei scelto uno sport individuale piuttosto che uno di squadra... ma lasciamo perdere che è meglio,non voglio passare per quello che non sono...

    RispondiElimina
  6. appunto,da parte mia voglio che giochiamo in 12 (e non in 7) come le squadre di pallavolo normali ed organizzate,da parte vostra dovete solo impegnarvi a giocare meglio che potete e divertirvi a stare insieme!chiaro che giocano tutti un po' meno,ma almeno si dimostra davvero di essere una squadra,composta da uomini e donne che vengono messe in campo per quello che sanno fare meglio,tutti a servizio della squadra!

    RispondiElimina