venerdì 17 febbraio 2012

Le Pagelle di San Tommaso - Amando...la Parrocchia

2 commenti:

  1. "decisiva in negativo" addirittura? come se il terzo set l'avessimo perso soprattutto per colpa mia... scusa ma non mi sembra di aver commesso così tanti errori da risultare decisiva, non più degli altri... e considerato che sono una dei pochi che segue assiduamente la squadra sia in allenamento che nelle partite, non credo neppure di meritarli certi commenti, come altri in passato...

    RispondiElimina
  2. L'unico ad avere colpe per il terzo set sono io...chiedo ancora umilmente scusa a tutti i compagni per la pessima prestazione (soprattutto per non essere riuscito a ricevere in modo decente almeno un pallone che ci avrebbe permesso di vincere almeno il terzo set...)Spero che il 5+ sia un voto "d'incoraggiamento" perché io mi sarei dato tranquillamente un 2...che schifo...scusate ancora

    RispondiElimina