sabato 11 dicembre 2010

4° Giornata Andata (1° Fase)

Amando..la Parrocchia - Trifase Volley 1 - 3
25-20 (18') / 23-25 (23') / 18-25 (21') / 20-25 (23')

Amando...la Parrocchia= Carboni 1, Bastiani 8, Centoni 2, Torresi (L), Rossi 1, Marini 10, Cocci 1, Treggiari P. 2, Mancini M. 2, De Sanctis 5, Lupi. All. Torresi-Centoni.
Battute (ace/sbagliate)= 2/9. Muri= 3. Errori= 15.

Trifase Volley= Tirabassi, Pistilli, Brasili, Tassotti, Damen, Fratini, Ravizza, Cifola, Fioravanti, Michetti, Cerenzia. All. Ravizza.
Battute= 7/9. Muri= 7. Errori= 7.




7 commenti:

  1. Aspetto con ansia il tuo commento mister per sapere come hai visto la partita visto ke dal risultato mi sembra ke la squadra stia crescendo! :)

    RispondiElimina
  2. tifosi esigenti: mi sembra giusto!
    purtroppo non è stato fotografato lo striscione!
    dico solo questo: ritengo comunque Trifase Volley un po' superiore a Ce Rproemo dell'anno scorso, almeno nel gioco sottorete!
    poi l'ultimo set ci siamo messi a sbagliare qualche battuta di troppo, tornando ai soliti vizietti...

    RispondiElimina
  3. la partita è stata combattuta (per una volta), ma alla fine ha vinto chi l'ha voluta vincere di +!
    da questo momento prefiggo il prossimo obiettivo: a fine campionato voglio che diventiamo migliori di Trifase Volley (e le potenzialità ci sono a mio avviso), per cui in base a questo valuterò quanta voglia abbiamo di crescere davvero!

    RispondiElimina
  4. Dal risultato di questa partita si vede la crescita di qst squadra...finalmente si vede bel gioco...insomma: questa è la bella copia della squadra dello scorso anno!! Avanti coi successi

    RispondiElimina
  5. Un momento...io credo ke la squadra dell'anno scorso era migliore rispetto a questa con tutto il rispetto...purtroppo ci sono state frizioni (anche per colpa mia) e vari problemi ke hanno ostacolato la crescita della squadra ke sarebbe potuta essere vertiginosa...non esageriamo a di che è la bella copia dell'anno scorso...

    RispondiElimina
  6. non credo che ci siano state frizioni l'anno scorso! è mancata la forza d'animo adeguata per ascoltare e sudare per migliorare davvero, ma per il resto nessuno s'è comportato male in maniera perfida!
    quest'anno vedremo se ci saranno radicali miglioramenti...

    RispondiElimina
  7. Dai risultati sembra di si xò...

    RispondiElimina