giovedì 24 febbraio 2011

Convocati per Trifase vs Amando...la Parrocchia di Mercoledì 2 Marzo alle 21,15

1f Claudia Mancini
2f Anna Carboni
3f Paola Andreozzi
4f Rita Centoni
5f Paola Treggiari
6f Maria Cristina De Simone
1m Daniele Bastiani
2m Lorenzo Torresi
3m Marco Rossi
4m Davide Marini
5m Emanuele Cocci
6m Daniele Gasparri

7f Serena Lupi
7m Maurizio Bertone

Indisponibili: -
Infortunati: Farina

Partenza da piazza di Amandola alle ore 19,15 puntuali o ritrovo alle 20,15 presso la palestra dell'ITG di P.S. Elpidio, e ricordo che come pattuito stavolta ci fermiamo a cena con la squadra locale... ma intanto concentriamoci solo per la gara!

11 commenti:

  1. DOVREI esserci ma quel giorno ho un esame a Macerata e sono la 76esima quindi spero di farcela...se non ci sono imprevisti ci vediamo direttamente giù,sperando di non perdermi!!!

    RispondiElimina
  2. Incompatibilità con la partita della squadra di calcio a 5...come da accordi tra gli allenatori e per ovvi motivi di utilità vado a giocare a calcetto...ci si vede alla cena post-gara !!!

    RispondiElimina
  3. sono daniele io non ci sono

    RispondiElimina
  4. Daniele Bastiani.....Presente!

    RispondiElimina
  5. + che altro, c'arriviamo a 3 donne??? che i maschi sono sempre presenti!

    RispondiElimina
  6. Ok allora ci sono anche se ho fatto i salti mortali ma questo e altro per la mia adorata squadra!Quindi alle 19:15 in piazza,io purtroppo però non ho la macchina...

    RispondiElimina
  7. scusate il ritardo nella risposta... cma mi dispiace ma non ci sono...tanto lo sapevate, no?!? in bocca al lupo!

    RispondiElimina