Parte dalla panchina per ovvi motivi. Entra in campo ma riesce da subito
a creare qualche grattacapo in più agli avversari, sebbene ancora riesce
a farlo pure ai compagni di squadra, a partire dalla ricezione.
a creare qualche grattacapo in più agli avversari, sebbene ancora riesce
a farlo pure ai compagni di squadra, a partire dalla ricezione.
anche secondo me sarebbe giusto rendere pubblici voti e commenti (ovviamente ognuno è libero di "tutelare la propria privacy" e può anche non essere d'accordo), quindi pubblico anche il mio!!!!
RispondiEliminavoto 5.5
commento: "Tanto impegno e anche concentrazione, ma con scarsi risultati, soprattutto negli attacchi. Certo, spesso si trova ad attaccare palloni staccati, ma anche in quelli appoggiategli meglio, non riesce a graffiare. Da apprezzare che almeno nelle schiacciate non si mette a sparare palloni fuori campo."
tranquilli, come promesso, lo farò dalla prossima partita, ovvero nel girone di ritorno.
RispondiEliminaDiamo a tutti tempo d'accettare d'esporsi pubblicamente come un campionato ufficiale esige! E' parte integrante dello sport porsi in discussione sul piano personali e di fronte agli altri (avversari, compagni di squadra, società e tifosi)!
Sono d'accordo nel mettere i voti pubblici...non ho alcun problema e per questo metto anche il mio..
RispondiEliminavoto:5
Si danna l'anima con generosità e volività,ma ancora con poca efficacia nella precisione dei tocchi e nelle coperture.Da apprezzare quadno è stata chiamata ad attaccare palloni!
anke io!! danilo voto 8! custode perfetto, chiunque lo vorrebbe avere al suo fianco... sono arrivate proposte dalla lube e dal siena volley perchè come apre la palestra lui nn la apre nessuno... rapace!
RispondiEliminauna volta a Siena c'era il grande basket, oltre ad Albertone Malesani!
RispondiEliminaDanilo...non cedere alle tentazioni delle altre squadre..rimani con noi:COME APRI E CHIUDI BENE TU LA PALESTRA NON LO FA NESSUNO... :D
RispondiElimina