grazie alla persona (senza fare nomi) che ha formulato la preghiera a nome di tutta la Squadra per ringraziare il Signore del nostro impegno comune in quest'anno! da parte mia devo strigliare la Squadra e i giocatori in maniera individuale quando clamorosamente non si sta dando quanto si può, fa parte del mio mestiere (son pagato x questo!), quindi x carità non c'è da prendersela a male. Devo tirarvi fuori ogni risorsa e farvi sputare sangue in mezzo al campo. di lealtà onestamente mi sembra che ce ne abbiamo messa anche troppa, visto che abbiamo fatto fare bella figura ad ogni avversario! effettivamente noto che ancora non sappiamo accettare i nostri limiti, altrimenti ne prenderemo coscienza e ci danneremo quindi di + l'anima con costanza agli allenamenti per superarli!
grazie alla persona (senza fare nomi) che ha formulato la preghiera a nome di tutta la Squadra per ringraziare il Signore del nostro impegno comune in quest'anno!
RispondiEliminada parte mia devo strigliare la Squadra e i giocatori in maniera individuale quando clamorosamente non si sta dando quanto si può, fa parte del mio mestiere (son pagato x questo!), quindi x carità non c'è da prendersela a male. Devo tirarvi fuori ogni risorsa e farvi sputare sangue in mezzo al campo.
di lealtà onestamente mi sembra che ce ne abbiamo messa anche troppa, visto che abbiamo fatto fare bella figura ad ogni avversario!
effettivamente noto che ancora non sappiamo accettare i nostri limiti, altrimenti ne prenderemo coscienza e ci danneremo quindi di + l'anima con costanza agli allenamenti per superarli!
...proprio bella la preghiera :) ihihih
RispondiElimina