Amando..la Parrocchia - Trifase Volley 1 - 3
25-20 (18') / 23-25 (23') / 18-25 (21') / 20-25 (23')
Amando...la Parrocchia= Carboni 1, Bastiani 8, Centoni 2, Torresi (L), Rossi 1, Marini 10, Cocci 1, Treggiari P. 2, Mancini M. 2, De Sanctis 5, Lupi. All. Torresi-Centoni.
Battute (ace/sbagliate)= 2/9. Muri= 3. Errori= 15.
Trifase Volley= Tirabassi, Pistilli, Brasili, Tassotti, Damen, Fratini, Ravizza, Cifola, Fioravanti, Michetti, Cerenzia. All. Ravizza.
Battute= 7/9. Muri= 7. Errori= 7.
Aspetto con ansia il tuo commento mister per sapere come hai visto la partita visto ke dal risultato mi sembra ke la squadra stia crescendo! :)
RispondiEliminatifosi esigenti: mi sembra giusto!
RispondiEliminapurtroppo non è stato fotografato lo striscione!
dico solo questo: ritengo comunque Trifase Volley un po' superiore a Ce Rproemo dell'anno scorso, almeno nel gioco sottorete!
poi l'ultimo set ci siamo messi a sbagliare qualche battuta di troppo, tornando ai soliti vizietti...
la partita è stata combattuta (per una volta), ma alla fine ha vinto chi l'ha voluta vincere di +!
RispondiEliminada questo momento prefiggo il prossimo obiettivo: a fine campionato voglio che diventiamo migliori di Trifase Volley (e le potenzialità ci sono a mio avviso), per cui in base a questo valuterò quanta voglia abbiamo di crescere davvero!
Dal risultato di questa partita si vede la crescita di qst squadra...finalmente si vede bel gioco...insomma: questa è la bella copia della squadra dello scorso anno!! Avanti coi successi
RispondiEliminaUn momento...io credo ke la squadra dell'anno scorso era migliore rispetto a questa con tutto il rispetto...purtroppo ci sono state frizioni (anche per colpa mia) e vari problemi ke hanno ostacolato la crescita della squadra ke sarebbe potuta essere vertiginosa...non esageriamo a di che è la bella copia dell'anno scorso...
RispondiEliminanon credo che ci siano state frizioni l'anno scorso! è mancata la forza d'animo adeguata per ascoltare e sudare per migliorare davvero, ma per il resto nessuno s'è comportato male in maniera perfida!
RispondiEliminaquest'anno vedremo se ci saranno radicali miglioramenti...
Dai risultati sembra di si xò...
RispondiElimina