lunedì 11 gennaio 2010

Voto

Visto che il voto della partita viene mandato alla posta personale di ciascuno non so per quali motivi, ho deciso di pubblicare il mio... chiunque altro può farlo...


Parte dalla panchina per ovvi motivi. Entra in campo ma riesce da subito
a creare qualche grattacapo in più agli avversari, sebbene ancora riesce
a farlo pure ai compagni di squadra, a partire dalla ricezione.

6 commenti:

  1. anche secondo me sarebbe giusto rendere pubblici voti e commenti (ovviamente ognuno è libero di "tutelare la propria privacy" e può anche non essere d'accordo), quindi pubblico anche il mio!!!!
    voto 5.5
    commento: "Tanto impegno e anche concentrazione, ma con scarsi risultati, soprattutto negli attacchi. Certo, spesso si trova ad attaccare palloni staccati, ma anche in quelli appoggiategli meglio, non riesce a graffiare. Da apprezzare che almeno nelle schiacciate non si mette a sparare palloni fuori campo."

    RispondiElimina
  2. tranquilli, come promesso, lo farò dalla prossima partita, ovvero nel girone di ritorno.
    Diamo a tutti tempo d'accettare d'esporsi pubblicamente come un campionato ufficiale esige! E' parte integrante dello sport porsi in discussione sul piano personali e di fronte agli altri (avversari, compagni di squadra, società e tifosi)!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo nel mettere i voti pubblici...non ho alcun problema e per questo metto anche il mio..

    voto:5
    Si danna l'anima con generosità e volività,ma ancora con poca efficacia nella precisione dei tocchi e nelle coperture.Da apprezzare quadno è stata chiamata ad attaccare palloni!

    RispondiElimina
  4. anke io!! danilo voto 8! custode perfetto, chiunque lo vorrebbe avere al suo fianco... sono arrivate proposte dalla lube e dal siena volley perchè come apre la palestra lui nn la apre nessuno... rapace!

    RispondiElimina
  5. una volta a Siena c'era il grande basket, oltre ad Albertone Malesani!

    RispondiElimina
  6. Danilo...non cedere alle tentazioni delle altre squadre..rimani con noi:COME APRI E CHIUDI BENE TU LA PALESTRA NON LO FA NESSUNO... :D

    RispondiElimina