sabato 27 novembre 2010

Le Pagelle di Amando...la Parrocchia - San Pio X

7 commenti:

  1. "gli alzatori le offrono scarse possibilità di mettersi in mostra"? Veramente e, fortunatamente,non me le hanno offerte per niente.... Precaria in difesa è vero ma non mi risulta che gli avversari si siano accaniti su di me. Non mi sembra di aver giocato peggio degli altri e pure mi è stato dato il voto più basso....

    RispondiElimina
  2. infatti non devi preoccuparti di confrontare il tuo voto con quello dei tuoi compagni, ma di migliorare la tua prestazione! ognuno dà quello che riesce, ma i voti servono proprio per metterci in discussione e saper meglio su cosa lavorare!

    RispondiElimina
  3. Da alzatrice ovviamente e GIUSTAMENTE mi sento tirata in causa...chiedo scusa a Claduia per non averle alzato!
    ...ora vengo a me "dal capitano ci sia aspetta maggiore sicurezza e RISPETTO TRA I COMPAGNI?"...questa MI SEMBRA è frase fuoriluogo,IO HO SEMPRE AVUTO RISPETTO PER I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA..FUORI E DENTRO IL CAMPO,anche per perchè non sarebbe da me insultare qualcuno,non l'ho mai fatto...voglio proprio sapere da te quale è stata la mancanza di rispetto che ho avuto...ci tengo a saperla perchè puoi dirmi che ho sbnagliato le alzate ma che non sono rispettosa non lo puoi dire....

    RispondiElimina
  4. Anna non mi devi chiedere scusa, hai fatto benissimo a non alzarmi!! Una brava alzatrice che per di più è anche un eccellente capitano deve alzare la palla a chi è capace di attaccare e io purtroppo ancora non sono in grado. Abbiamo giocato tanti anni insieme e mi conosci bene come giocatrice ma anche come persona e sai benissimo che quello dell'attaccante è un ruolo che non mi è mai piaciuto fare anche perchè non è nel mio carattere... Penso cmq che una brava giocatrice deve essere in grado di giocare in qualsiasi ruolo per cui mi impegno a migliorare anche nell'attacco così da metterti nelle condizioni di utilizzare anche me... :) ps: lorenzo il confronto mi viene naturale farlo e se devo essere sincera, aspettandomi un voto un po' più alto, questa pagella mi ha fatto rimanere un po'di m***a e mi ha anche demoralizzato parecchio...

    RispondiElimina
  5. rispetto nel gioco! ovvero nelle penetrazioni devi farti rispettare di + affinché gli altri si scansino e ti facciano arrivare bene sul secondo tocco!

    RispondiElimina
  6. o appena letto la mia pagella.....nn sn per nietne daccordo...... se una persona la butti in campo per 2 palle da giocare è inpossibile giudicare la partita........penso di nn aver fatto nulla di letale e fatale x la partita.....poi graziata di cosa?

    RispondiElimina