giovedì 20 gennaio 2011

Convocati per San Pio X - Amando...la Parrocchia del 27 Gennaio ore 21,15

1f Alice Farina
2f Claudia Mancini
3f Anna Carboni
4f Paola Andreozzi
5f Rita Centoni
6f Paola Treggiari
1m Daniele Bastiani
2m Lorenzo Torresi
3m Marco Rossi
4m Davide Marini
5m Emanuele Cocci
6m Riccardo De Sanctis

7f Serena Lupi
7m Matteo Mancini

Partenza da piazza alle ore 18,45 per avere tempo di farci la foto anche presso lo sponsor "Vittorio Virgili", per cui TUTTI sono invitati a seguire la Squadra in trasferta!

18 commenti:

  1. Io ci sono ma sono già a fermo quindi vi raggiungerò,basta che mi fai sapere dove si gioca!

    RispondiElimina
  2. alle 19,30 da Vittorio Virgili per farci la foto nello show room del nostro mega sponsor... il primo che scommette concretamente sulle nostre qualità pallavolistiche!

    RispondiElimina
  3. piuttosto, x ki nn sapesse Vittorio Virgili sta lungo la Faleriense prima di Luce Cretarola, x chi viene da FERMO!

    RispondiElimina
  4. alla partenza confido di consegnarvi il materiale tecnico callu callu: TUTA e BORSONE

    RispondiElimina
  5. io ci sono ma ho un piccolo problema per la partenza.... lavoro fino alle 19. mi aspettate? oppure, mi aspetta qualcuno che sa dove bisogna andare? io alle 19 chiudo la sede e sono pronta....

    RispondiElimina
  6. sono davide... ci sono!!!

    RispondiElimina
  7. Clà se ti fidi ti aspetto io,ma non so dove dobbiamo andare.

    RispondiElimina
  8. si raccomanda la puntualità, che faremo una prima sosta da L&M Sport di Piane di Falerone per ritirare tute e borsoni dei presenti!
    a domani

    RispondiElimina
  9. ci sono (puntualissima come sempre)!! :D

    RispondiElimina
  10. MI porto la macchina,viene con me una mia amica.Direi che per un quarto d'ora apsettiamo claudia e matteo che chiudono la sede.

    RispondiElimina